Come ogni anno, a fine season, Riot Games presenta i premi a chi è riuscito ad arrivare Gold nelle varie code di League of Legends: vediamole in ordine!
 
Victorious-Aatrox.jpg
 
Dalle rovine delle vostre serie promozione si erge vittoriosa la lama dei Darkin (a patto che abbiate raggiunto il livello Oro o superiore nella Landa degli evocatori in singolo o flex, o nella Selva demoniaca). I giocatori che raggiungono il livello Oro o superiore in due o più code classificate ottengono una chroma bonus.
 
 
La stagione classificata di Teamfight Tactics termina con l'arrivo della patch 9.22. Stiamo ancora lavorando all'elenco definitivo delle ricompense classificate di TFT, ma non appena saranno pronte le riceverete retroattivamente in base alla vostra ultima posizione nella stagione passata.
Nel frattempo, chiudendo la stagione a livello Oro o superiore, otterrete una di queste emote Pinguì Vittorioso in base alla vostra posizione.
 
Honor-Emotes.jpg
 
Restare calmi, chiamare le giocate ed essere bravi compagni di squadra vi farà ottenere nuove emote Onore in base al vostro livello Onore a fine stagione.

Inoltre per tutti i giocatori che hanno raggiunto il gold saranno disponibili nel negozio online di Riot merchandise a tema, come il poster di Aatrox vittorioso! pronti a scatenarvi sulla landa fino alla fine per le ricompense?