Come al solito, quando si avvicina la fine del mese, Sony rivela i nuovi titoli gratuiti offerti a tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus e, dopo i due importanti titoli di ottobre, a partire dal 5 novembre si andrà alla grande con due nuovi giochi molto apprezzati dal pubblico: Nioh e Outlast II.
 
PsPlus novembre 2019 nioh

Di seguito riportiamo la descrizione dei due titoli fornita da Sony.

Nioh

 
Combattimenti feroci - Antichi demoni delle terre feudali
 
Impugna la tua spada e viaggia nel sanguinoso Giappone del periodo Sengoku, un'epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli. Vesti i panni del samurai senza padrone William e segui un sentiero costellato di violenza.

Affronta brutali scontri all'arma bianca con spade, asce, lance e martelli contro avversari umani e demoniaci. Sopravvivi a incontri mortali e impara dai tuoi errori: ogni morte conduce a una risurrezione, ogni risurrezione conduce a una maggiore decisione nella tua lotta.

Ispirato a Ninja Gaiden e ai giochi della serie di Dark Souls, Nioh ti invita a raccogliere la forza d'animo di un vero samurai: l'abilità e la pazienza necessarie a sconfiggere i nemici più letali e il coraggio per mantenere la calma quando si guarda la morte negli occhi.

Outlast II

 
Trova tua moglie ed esci vivo da Temple Gate

Affronta un'angosciante lotta per la sopravvivenza nel disturbante seguito dell'acclamato cult horror Outlast.
Per seguire la morte inspiegabile di una donna incinta, i giornalisti Blake e Lynn vanno alla ricerca di risposte nel deserto dell'Arizona. Tuttavia, la situazione precipita letteralmente quando un incidente in elicottero lascia Blake isolato e fa scomparire Lynn nel nulla.

Esplora la comunità solitaria di Temple Gate, una comune di cultisti nascosta lontano da visitatori indiscreti, e cerca indizi sul destino di Lynn. Evita gli squilibrati abitanti del posto mentre cerchi di districarti nel complesso, svelando un'agghiacciante storia di omicidi, abusi e follia.

Quello che si nasconde dietro a queste mura sfida ogni credenza: la tua fedele telecamera ti permetterà non solo di documentare gli orrori inimmaginabili che scoprirai, ma la sua visione notturna ti aiuterà a farti strada nell'oscurità. Qualsiasi cosa tu faccia, tienila sempre in carica.

Siete soddisfatti dell'offerta di novembre? In ogni caso vi ricordiamo che sarà possibile aggiungere i due giochi alla propria libreria a partire dal 5 novembre, prima di allora siete ancora in tempo per recuperare The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019.