Come preannunciato a inizio mese, nel week end Bandai Namco Entertainment permetterà di testare One Punch Man: A Hero Nobody Knows, titolo basato sull'opera di ONE e disegnata da Yūsuke Murata, grazie alla closed beta, vediamo come fare per accederci.
 
Gli orari delle sessioni della closed beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Volete scoprire come sia impersonare l'uomo più forte del mondo ovvero Saitama? Bandai Namco Entertainment vi permette di scoprirlo con One Punch Man: A Hero Nobody Knows, gioco d’azione e combattimento ambientato nel mondo ben noto ad appassionati di anime e manga. Il titolo sarà presente nello stand della casa giapponese a Lucca Comics & Games 2019 ma anche chi non potrà partecipare alla manifestazione toscana avrà modo di provarlo grazie alla closed beta che si svolgerà questo week end. Per poter testare il gioco basterà visitare questa pagina e, se si è membri del programma fedeltà Ep!c, si potrà richiedere un codice di accesso. Una volta riscattato e scaricato il gioco, si potrà lottare contro altri giocatori o contro quelli controllati dalla IA.  La closed beta non sarà giocabile a ogni orario ma divisa in sessioni, il programma organizzato da Bandai Namco Entertainment è il seguente:
  • Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC ma, al momento, non ha ancora una data di uscita.