Il publisher Koch Media ha rilasciato alcune informazioni sui vari protagonisti dell'atteso Romancing SaGa 3 Remastered, titolo in arrivo su tutte le piattaforme per l'11 novembre. Gli artwork dei personaggi, realizzati da Tomomi Kobayashi, sono visibili nella galleria a fondo news. Oltre agli otto protagonisti di Romancing SaGa 3, i giocatori incontreranno anche vari personaggi aggiuntivi nel corso della storia e potranno anche arruolarne alcuni che li accompagneranno durante la loro avventura. In anteprima, sono stati presentati alcuni di questi personaggi illustrati come già detto da Tomomi Kobayashi, veterano della serie SaGa.

Minstrel, Messaggero della Matriach

minstrel
Un menestrello che viaggia per il mondo. Frequenta i locali della zona per diffondere la leggenda della Matriach e guidare il/la protagonista. Sorprendentemente, è un'inesauribile fonte di intrattenimento. Se i giocatori aggiungono Minstrel al loro gruppo, non potranno chiedergli di abbandonarlo fino ad un certo punto del gioco.

Tatyana, Vagabonda

tatiyana
Una ragazza che gira per varie città. Segue il protagonista e il gruppo non appena li vede. L'identità della giovane è un mistero e si presenta sempre con un nome diverso ogni volta che incontra il/la protagonista.

Undine, Maga dell'Acqua

undine
Una prodigiosa maga che governa la metà settentrionale della città di Mahzoz. E' una esperta di idrologia e studia gli incantesimi in combo lanciati da un vasto gruppo di persone. I giocatori possono allearsi con Undine mettendo fine alla lotta di potere interna alla città di Mahzoz.

Boston, Astice

boston
Un guerriero della tribù degli Astici che vive alla fine del mondo. Nonostante il suo aspetto corpulento è estremamente agile. Gli Astici sono l'unica tribù a conoscere il luogo in cui vive Forneus, uno dei Sinistral.

Robin e Pseudo-Robin, Eroi Mascherati

robin
Robin è un misterioso uomo mascherato che appare nella città portuale di Yarmouth. Cerca di prevenire i crmini dei mercanti ed è molto popolare fra le donne della città. Pseudo-Robin è un uomo misterioso che appare quando il vero Robin non può esserci per un motivo o per l'altro. Nonostante il suo fisico, è molto veloce.

Leonid, Conte Vampiro

leonid
Un conte vampiro che governa Podorui. Ha più di 500 anni e conosce di persona l'Archifiend e la Matriach. Il Sagro Graal che una volta conteneva il sangue della Matriach gli è molto caro e seguirà chiunque se ne impossessi. Mikhail si fida di Leonid dato che lo è una sua vecchia conoscenza. Leonid beve solo il sangue di giovani e bellissime donne.

Romancing SaGa 3 Remastered è la riedizioni dell'omonimo titolo di Square-Enix mai uscito fuori dal Giappone, dall'11 novembre tutto il mondo potrà mettere le mani su quest'atipica perla antica dei jrpg. Il gioco uscirà su Playstation 4, Xbox One, Pc, Nintendo Switch, Playstation Vita e dispositivi mobile quali iOS e Android.