Brutte notizie per i giocatori di League of Legends, MOBA di Riot Games, infatti la modalità selva demoniaca dice ufficialmente addio al gioco a fine stagione!
 


Come detto dagli sviluppatori stessi, essendo la modalità poco giocata, piuttosto che lavorarci sopra preferiscono rimuoverla a favore di modalità differenti:
Come già annunciato qualche mese fa, al termine di questa stagione la Selva demoniaca andrà ufficialmente in pensione. È triste dover salutare una modalità di gioco che fa parte della nostra rotazione ufficiale da così tanto tempo, ma questo ci permetterà di concentrarci maggiormente sulle modalità più ampie. Per ulteriori informazioni, leggere il /dev post dedicato alle modalità!
I giocatori che hanno scalato la classifica grazie alle partite in Selva demoniaca otterranno comunque le relative ricompense stagionali al termine della stagione, ovvero alle ore 00:59 del 19 novembre. Tuttavia, come già comunicato, quest'anno non ci saranno chroma specifiche per la Selva demoniaca.
Detto questo, vogliamo rendere omaggio a tutti i fan di lunga data di Vilemaw e a tutte le partite che sono state giocate nella venerabile modalità 3v3 di LoL!
Nella patch 9.23, tutti i giocatori che hanno affrontato più di 10 partite nella Selva demoniaca durante l'intero ciclo di vita di questa modalità riceveranno un'icona esclusiva. Chi ha giocato più di 50 partite oltre all'icona riceverà anche un'emote esclusiva. Infine, chi ha giocato più di 100 partite otterrà queste due ricompense e una terza icona esclusiva.

Addio Vilemaw, ragnone di LoL, non sarai dimenticato!