Bandai Namco ha annunciato tramite un comunicato stampa la data di uscita ufficiale per One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il primo videogioco ispirato al manga di ONE e Yusuke Murata.

One Punch Man.jpg

Il picchiaduro uscirà in Europa il 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, vengono presentati nuovi personaggi giocabili e una versione alternativa di Saitama che permette al giocatore di affrontare sfide più eque, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo.
Di seguito il comunicato ufficiale di Bandai Namco:
Siamo felici di svelare la data di uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows: il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Non solo, i fan che prenoteranno il gioco riceveranno anche:
  • Accesso anticipato alla versione alternativa di Saitama: Saitama (Dream Version). In arrivo direttamente da uno dei suoi sogni, gli permette di godersi una sfida più equa, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo.
  • Una parte di Avatar esclusiva: la maschera di Saitama
  • Due outfit esclusivi: Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit)
 
Oltre a Saitama (versione sogno), altri tre personaggi giocabili sono stati confermati:
  • Metal Knight: Un eroe di classe S, sesto nel ranking dell'associazione degli eroi. Pochi sanno chi realmente sia visto che combatte con un robot comandato a distanza.
  • Stinger: Uno degli astri nascenti nell'associazione degli eroi, impugna una lancia ed attualmente è classificato come classe A.
  • Melzargard: un mostro alieno molto forte, possiede un controllo totale sul suo corpo che gli permette di rigenerarsi e di efffettuare attacchi difficili da predire.