Milano – 19 novembre 2019 – Cancella i tuoi piani per il resto della settimana, è ora di iniziare a gestire il tuo club, a modo tuo.

Football-Manager-2020.jpg

Football Manager 2020, l'ultimo titolo della lunga serie di Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. è ora disponibile su PC e Mac e sarà disponibile questa sera su Stadia. Per coloro che preferiscono gestire la propria squadra ovunque siano, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android mentre la versione di Football Manager Touch per Nintendo Switch arriverà prossimamente.

Inoltre da oggi, Football Manager debutta anche su Google Stadia e si aggiunge alla line-up dei titoli disponibili al lancio della nuova piattaforma.

La versione completa di FM20 include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing. Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game. I fan che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella Beta pre-release possono trasferire i propri progressi nel gioco completo.
Con nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori (attraverso il Percorso del tempo di gioco e il Centro di sviluppo) e l'identità univoca di ogni club (tramite la Club Vision), FM20 sembra destinato a diventare la versione più avvincente nella storia delle serie.

Il gioco è stato ben accolto da fan e critici con un punteggio attuale su Metacritic di 86. La stampa ha definito FM20 "Un notevole miglioramento rispetto al già eccellente gioco dell'anno scorso" (Metro), "Un altro superbo titolo che sembra fatto su misura per i giocatori più appassionati della serie”(PC Gamer) e “la migliore versione del gioco” (PCGamesN).
Questa positività è stata confermata anche dal feedback degli utenti alla versione Beta pre-release di FM20, che è stata la migliore finora. Molti all'interno della community di FM hanno elogiato le nuove funzionalità del gioco, sia grandi che piccole e le recensioni di Steam sono "Molto positive".

Football Manager 2020 Touch è disponibile anche su PC e Mac e su tablet iOS e Android di fascia alta e Football Manager 2020 Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni su tutti i titoli di Football Manager visita il sito ufficiale.