L'immortale serie tv inglese Doctor Who si prepara ad una nuova avventura in uno spazio ancora inesplorato: il VR! Il Dottore non è estraneo al mondo dei videogiochi, ma da novembre per la prima volta saremo chiamati insieme alla tredicesima reincarnazione, interpretata da Jodie Whittaker, a salvare la galassia in modo ancora più immersivo.
 
Doctor Who VR

Doctor Who: The Edge of Time, sviluppato da Maze Theory, è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, per giocare sarà ovviamente necessario il visore Playstation VR o il sistema Oculus Rift, in ogni caso riportiamo la descrizione del titolo rilasciata dal publisher PlayStack insieme al trailer di gioco.
 
Entra nel TARDIS e parti per un'avventura fantascientifica interplanetaria per salvare l'universo.
Il Dottore, doppiato da Jodie Whittaker, è stato catturato da una forza maligna che minaccia di distruggere il tessuto della realtà. Affronta nemici leggendari, tra cui i famigerati Dalek, gli Angeli Piangenti e nuove creature terrificanti come gli agghiaccianti Hydroc.

Comunica con il compagno del Signore del Tempo tramite radio, TV e altro mentre piloti il TARDIS, esplori nuovi orizzonti e risolvi complessi rompicapo sotto la sua guida. Non dimenticare il tuo cacciavite sonico!
 

Cosa ne pensate, questo Doctor Who: The Edge of Time non sarebbe un bel modo per ingannare l'attesa per l'arrivo della dodicesima stagione?