Apex Legends, il popolare sparatutto di EA e Respawn Entertainment rilasciato lo scorso febbraio, sta per ricevere una grossa patch che revisionerà l'intero sistema di progressione del gioco.
 
apex-legends-1.jpg

Questo corposo aggiornamento, previsto per il prossimo 3 dicembre, innalzerà il level cap da 100 a ben 400, garantendo un Apex Pack (ndr. le Loot Box del gioco) per ogni livello dal 2 al 20, ogni due livelli dal 20 al 300 ed infine ogni cinque livelli dal 300 al 400, è stato inoltre diminuito il quantitativo massimo di esperienza richiesto per passare da un livello all'altro, quest'ultimo infatti (che ammonta a 18.000) partirà adesso dal livello 58 e non più dal 26 come prima; ovviamente i giocatori che hanno già raggiunto determinati livelli riceveranno retroattivamente tutti gli apex pack che gli spettano.

Questo cambiamento, a detta di EA, era necessario non solo per fare in modo che i giocatori più navigati avessero nuove vette da raggiungere, ma anche per fare in modo che i nuovi giocatori ricevano più velocemente pack e quindi oggetti estetici gratuitamente.

Ricordiamo che il titolo battle royale è disponibile attualmente in modo totalmente gratuito su Playstation 4. Xbox One e PC tramite launcher Origin.

E voi? Vi state ancora cimentando nelle battaglie proposte dal titolo EA o ritornerete grazie a questo aggiornamento?