Dragalia Lost, sviluppato da Cygames in collaborazione con Nintendo, è forse uno dei migliori Action RPG per iOS e Android. Il titolo free to play, uscito a settembre 2018, si è da subito fatto notare per un chara design accattivante, una trama solida e un continuo supporto con aggiornamenti, nuove funzioni ed eventi a rotazione ogni due settimane.

Dragalia Lost Mega Man.jpg

Proprio oggi ha inizio una speciale collaborazione che permetterà agli utenti di aggiungere al proprio party una vecchia conoscenza di tanti videogiochi targati Capcom: Mega Man.
L'evento "Mega Man: Chaos Protocol", disponibile fino al 15 dicembre, vede una nuova minaccia affacciarsi sul mondo di Dragalia Lost: il malvagio Dr. Wily ha preso possesso dei cinque draghi GreatWyrms e toccherà agli eroi del gioco e a Mega Man sventare il pericolo.
Purtroppo Dragalia Lost non è ancora disponibile nel nostro paese ma esistono comunque alcuni modi per poter giocare la versione inglese del titolo (ad esempio creare un account Apple o Google Play in un paese estero come l'Inghilterra e accedere allo store corrispondente).
Di seguito il trailer ufficiale e l'introduzione dell'evento: