Fin dalla prima messa in onda col titolo Holly e Benji Captain Tsubasa è entrato nell'immaginario collettivo grazie a tanti incontri appassionanti ricchi di dialoghi e tecniche "strambe".

Tsubasa Plus 01.jpg

La storia del bambino Tsubasa Oozora, disegnata dalla matita di Yōichi Takahashi, e la sua passione per il gioco del calcio ha da sempre ispirato numerosi videogiochi a partire dalla gloriosa epoca a 8 bit.
L'ultimo in ordine di arrivo sarà Tsubasa+, un nuovo gioco per cellulari che verrà rilasciato nel 2020 e che sfrutterà le peculiari caratteristiche della realtà aumentata (Augmented Reality) che abbiamo imparato a conoscere grazie al popolarissimo Pokémon Go.
Girando per la vostra città sarà possibile trovare uno stadio dove poter sfidare i leggendari personaggi del manga e costruire la propria squadra preferita per match mozzafiato con altri utenti.
 
Tsubasa e tanti altri amici come Kojiro e Genzo stanno aspettando la tua sfida in ogni angolo del pianeta.
Con TSUBASA+ la tua città si colorerà di calcio e appariranno stadi ovunque.

Nello stadio di fronte a casa potrai unirti non solo a Tsubasa, Kojiro e Genzo ma anche alle stelle del calcio di oggi e le leggende del passato.
Insieme a questi eroi potrai creare e continuare a rafforzare le tue squadre, per poi farle competere insieme agli altri utenti di TSUBASA+ nel mondo.

Vieni allo stadio, unisciti agli eroi del calcio con la tua tecnica speciale per formare la squadra più forte al mondo su uno dei palcoscenici più entusiasmanti al mondo per diventare proprio tu l'eroe più grande!

Tsubasa+ uscirà in Europa per dispositivi iOS e Android nel corso del 2020, qui di seguito potete trovare il nuovo trailer mentre se volete maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.
Nel frattempo, se siete appassionati del brand potete provare un altro gioco per cellulari, Captain Tsubasa Dream Team, già disponibile per iOS e Android.