Da oggi, lunedì 3 dicembre, è finalmente disponibile il quinto ed ultimo episodio di Life is Strange 2, inoltre è stato anche rilasciata la versione retail del titolo contenente tutti i cinque episodi più la storia extra dedicata a Captain Spirit.
 
life is strange 2 retail

La nuova avventura sviluppata da Dontnod Interactive e Square-Enix External Studio è giunta al termine e le due case festeggiano rilasciando un nuovo trailer, visibile qui sotto. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita dal publisher.
 
Scopri la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l'arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Nell’emozionante finale di stagione, Sean e Daniel sono in dirittura d’arrivo. Tuttavia, per raggiungere Puerto Lobos, in Messico, dovranno scappare dalla polizia, dall’FBI e dai vigilantes che sorvegliano la frontiera.

Riusciranno i Wolf Brothers a resistere o il loro viaggio terminerà così vicino alla loro meta finale? Il finale della loro storia dipenderà dalle scelte che farai in Life is Strange 2.
 

Life is Strange 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, da oggi sia in edizione fisica che digitale.