Solo pochi giorni fa Atlus ha annunciato la data di uscita occidentale di Persona 5 Royal ma oggi il focus della casa di sviluppo giapponese si sposta sullo spin-off Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Persona 5 Scramble The Phantom Strikers.jpg

Persona 5 Scramble è un Action-RPG in salsa Musou in sviluppo in collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force che potrà vantare una storia completamente nuova ambientata sei mesi dopo la fine degli eventi narrati in Persona 5. Il giocatore non controllerà solo Joker ma tutti i membri attivi della Phantom Thieves con la possibilità di cambiare il personaggio in-game in ogni momento.
Atlus ha quindi deciso di rilasciare una serie di trailer per mostrare le caratteristiche principali dei personaggi giocabili che si possono vedere in fondo alla notizia.
A differenza dei classici titoli "Warriors" che abbiamo visto in passato la storia avrà un posto di primo piano all'interno del gioco con i personaggi che potranno salire di livello.

Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà disponibile in Giappone il 20 febbraio 2020 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ancora non è stata rilasciata una data per il mercato occidentale.
Di seguito i trailer rilasciati finora:
 
Joker
 
 
Sophia
 
 
Ryuji Sakamoto
 
 
Morgana
 
 
Anne Takamaki
 
 
Yusuke Kitagawa