Dopo i trailer dedicati ai gameplay dei personaggi già annunciati, Cygames durante il Granblue Fantasy Fes 2019 ha rivelato quattro delle new entry che andranno ad arricchire il cast di Granblue Fantasy: Versus, insieme a diverse immagini sui colori extra, visibili nella galleria a fondo news, acquistabili come DLC e alla inaspettata presenza di un secondo Character Pass che aggiungerà altri 5 personaggi inediti. Il quinto personaggio del primo Character Pass sarà rivelato a marzo 2020.
 
granblue fantasy versus dlc

Il primo personaggio DLC è previsto per inizio marzo 2020 e sarà Chaos Bringer, doppiato da Katsuyuki Konishi, apparso nello scenario "What Makes the Sky Blue" nel gioco originale. Chaos Bringer sarà presente come boss affrontabile e sarà sbloccabile come personaggio giocabile acquistandolo oppure, dopo l'aggiornamento di marzo, completando la Modalità RPG. Durante la modalità Storia apparirà anche Belial, doppiato da Hosoya Yoshimasa, primo personaggio del secondo Character Pass la cui data è però attualmente ignota.

Trailer Chaos Bringer & Belial


Il secondo personaggio DLC sarà Narmaya, doppiata da MAO, e prevista anche lei per inizio marzo 2020. La terza new entry sarà Soriz, doppiato da Koyama Rikiya, e per concludere la quarta sarà Djeeta, doppiata da Hisako Kanemoto. Gli ultimi due sono entrambi attesi per inizio aprile 2020. Cygames ha inoltre annunciato che giocando a Granblue Fantasy: Versus si potranno ottenere delle ricompense per il gioco originale mobile di Granblue Fantasy:
  • Completando la Modalità RPG - 5000 Cristalli;
  • Completando la Modalità RPG a Difficile - Vyrn Suit Job Skin oppure, nel caso si possedesse già la skin, 3000 cristalli;
Acquistando i personaggi DLC si otterranno dei codici per i seguenti oggetti:
  • Hooded Figure - Arma che sarà possibile ottenere più avanti;
  • Narmaya - Nuova skin per Narmaya;
  • Soriz - Nuova skin per Soriz;
  • Djeeta - Job skin chiamato "Gran & Djeeta GBVS ver".
dlc granblue fantasy

Granblue Fantasy: Versus è atteso in Giappone per il 6 febbraio 2020 mentre Europa e Nord America dovranno aspettare i primi mesi del 2020.

Trailer Annuncio Personaggi DLC