Dopo i costumi per Noctis e Shantotto, Dissidia Final Fantasy NT torna ad arricchirsi aggiungendo il cattivo principale di Final Fantasy XV: Ardyn Izunia. In aggiunta al nuovo personaggio e il relativo costume extra, Square-Enix ha rivelato anche i nuovi vestiti per Sephirot e Rinoa, rispettivamente venduti insieme alle quinte armi.
 
ardyn dlc dissidia

Ardyn Izunia e i tre costumi sono stati ampliamente presentati con dei trailer dedicati che vi riportiamo qui sotto, ma prima segnaliamo che la versione arcade di Dissidia Final Fantasy NT permetterà di usare il cattivo di Final Fantasy XV a partire dal 24 dicembre mentre i giocatori su console dovranno aspettare il 9 gennaio 2020.

Ardyn Izunia - Presentazione

Ardyn Izunia - Gameplay


Per quanto riguarda i costumi, la terza forma di Sephirot è chiamata Safer-Sephirot e acquistandola si otterrà la quinta arma dal nome Life Fragment. Il terzo costume di Rinoa è invece chiamato Wings that Sing Love e la arma associata è detta Seraphim Heart. Nei due video sottostanti vengono mostrate anche le varianti di colore.

Sephirot Terzo Costume

Rinoa Terzo Costume


Non è ancora stato rivelato nulla riguardo i prezzi dei nuovi contenuti, ma è lecito aspettarsi un costo di 5,99 euro per Ardyn e 2,99 per il Royal Outfit mentre i costumi di Sephirot e Rinoa potrebbero essere venduti in bundle a 19,99 euro oppure, come nello straordinario caso di Y'shtola e Guerriero della Luce, a 16,99 euro. I prezzi singoli dovrebbero essere 13,99 per Sephirot e 4,99 per Rinoa, sempre seguendo la logica del Guerriero della Luce.


Dissidia Final Fantasy NT è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, in entrambi i casi sia in forma completa che free to play.