Bandai Namco ha aggiornato il sito ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 4 con nuovi video di gameplay e descrizioni di alcuni dei personaggi giocabili presenti nel nuovo musuo dedicato al famosissimo Cappello di Paglia.
 
One Piece Pirate Warriors 4 gameplay

I sei personaggi presentati sono Brook, Franky, Nico Robin, Smoker, Tashigi e Tony Tony Chopper. Di seguito riportiamo i trailer e una traduzione della descrizione dei personaggi riportata sul sito.

Brook

 
Musicista e spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia, prima di diventare un pirata era uno dei capitani delle guardie del regno di West Blue. Morto in combattimento, Brook aveva mangiato il Frutto del Diavolo Yomi-Yomi e così è resuscitato come scheletro. Moria aveva rubato l'ombra di Brook, ma è poi riuscito a recuperarla dopo aver incontrato Luffy. Secondo solo a Sanji nell'amore per le donne, Brook adora anche fare battute sulle ossa.

Action Type: Velocità.

Franky

 
Discepolo di Tom, leggendario maestro d'ascia di Water Seven, Franky è l'uomo che ha costruito la nuova nave di Luffy, a Thousand Sunny. Il suo sogno è creare la nave perfetta e navigare con lei fino alla fine dei mari. Si unisce alla ciurma di Cappello di Paglia per vedere fino a dove riuscirà a spingersi con la Thousand Sunny. In qualità di costruttore e manutentore della nave, Franky è sempre munito di tutti gli attrezzi utili per mantenerla in perfetta forma. Le sue abilità di costruttore non si limitano alle navi, Franky è anche un ottimo creatore di armi di ogni forma e misura. In seguito ad una grave ferita, Franky ha imparato a modificare il proprio corpo rendendosi così un mezzo-cyborg pieno di armi e strumenti bizzarri che vanno oltre l'umana comprensione.

Action Type: Potenza.

Nico Robin

 
Nata e cresiuta a Ohara, la terra dell'archeologia, Robin è una capace studiosa che ha conquistato il proprio titolo di studio a giovane età. Il suo sogno è leggere il Rio Poneglyph e scoprire la vera storia del mondo.
Robin è l'unica superstite di Ohara, terra distrutta dal governo. Data la sua abilità nel leggere i testi antichi, la ragazza è stata costretta dal Governo Mondiale a lavorare per diverse organizzazioni criminali, ma per nessuna di esse ha mai nutrito particolare fiducia...fino all'arrivo di Cappello di Paglia, l'unico che sia riuscito a guadagnarsi la sua stima. Pur facendo parte della ciurma, Nico Robin continua a cercare la verità del mondo.

Action Type: Tecnica.

Smoker

 
Vice Ammiraglio G-5, conosciuto anche come Demone Bianco. Smoker ha mangiato il frutto Fumo-Fumo che gli permette di trasformare a piacimento il suo corpo in fumo. Come se non bastasse, la sua arma ha incastonata al suo interno la famigerata Sea Prism Stone, una pietra che annulla i poteri conferiti dai Frutti del Diavolo. Dopo il suo incontro con Luffy, Smoker rimane ossessionato dall'idea di catturare la ciurma di Cappello di Paglia. Dopo gli eventi della Paramount War, Smoker chiede di venire trasferito nel Nuovo Mondo così da poter continuare l'inseguimento e così viene inserito nel G-5.

Action Type: Cielo.

Tashigi

 
Capitano del G-5, Tashigi è una subordinata di Smoker. E' una grande esperta di spade e vorrebbe collezionare le più famose, per lo più finite in mano ai peggiori criminali. Dopo aver incontrato Zoro a Roguetown, i due diventano rivali. Dopo la richiesta di trasferimento di Smoker, Tashigi decide di seguirlo e viene così anche lei inserita nel G-5. E' molto amata dai suoi sottoposti.

Action Type: Velocità.

Tony Tony Chopper

 
Chopper è una renna dal naso blu che ha guadagnato un'intelletto umano dopo aver mangiato un certo Frutto del Diavolo. Veniva considerato un mostro, ma dopo essere stato preso sotto l'ala del dottor Hililuk le cose sono cambiate. Dopo la dipartita del dottore, Chopper decide di dedicarsi completamente al lavoro del medico: il suo sogno è diventare un dottore in grado di curare qualsiasi malattia.
Chopper è nella ciurma di Cappello di Paglia come dottore, ma quando arriva il momento di combattere ricorre ai poteri conferitigli dal Frutto del Diavolo, così da proteggere i suoi compagni come un vero uomo!

Action Type: Tecnica.

One Piece: Pirate Warriors 4 è atteso su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch per il 26 marzo 2020 in Giappone e per il 27 dello stesso mese nel resto del mondo, data in cui verrà anche rilasciata la versione Pc.