Devil May Cry 3: Special Edition per Nintendo Switch è in dirittura d'arrivo, ma per i fan della storica serie d'azione di casa Capcom sembra esserci da aspettare di più che un semplice port sulla console ibrida di Nintendo.

Devil May Cry 3.jpg

L'account ufficiale della serie su Twitter ha infatti pubblicato un nuovo video nel quale il produttore del gioco, Matt Walker, ha rivelato che degli annunci su un "qualcosa di extra" per l'edizione Nintendo Switch del popolare titolo della serie sono in arrivo, nominando tre date da tenere a mente: il 16 gennaio 2020, il 30 gennaio 2020, ed il 13 Febbraio 2020.

Walker non ha lasciato intendere quali aggiunte possiamo aspettarci, ma ha affermato di essere consapevole del fatto che il gioco occupa un posto molto speciale nel cuore dei fan della serie, e che sono motivati ad aggiungere qualcosa che ritiene tutti i fan apprezzeranno. Considerato che il port è basato sulla versione migliore del gioco con Vergil giocabile ed un Palazzo di Sangue di 9999 piani per testare le abilità del giocatore, c'è da chiedersi cos'altro il team stia pianificando di aggiungere per rendere l'offerta ancora più allettante.

Di seguito presentiamo l'aggiornamento ufficiale:
 


Devil May Cry 3: Special Edition sarà disponibile su Nintendo Switch il 20 febbraio 2020.