La casa En Masse Entertainment ha recentemente rilasciato due trailer intitolati "Peer into the Crystal", letteralmente "Scrutando nel Cristallo", per The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics, rpg strategico ambientato nel mondo della omonima serie tv e film.
 
The Dark Crystal Age of Resistance ps4

Di seguito potete trovare i due trailer pubblicati mentre nella galleria a fondo news sono visibili alcuni screenshot del gioco. Infine riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita da En Masse Entertainment.
 
L'attesissima serie tv di Netflix, The Dark Crystal: Age of Resistance, torna sottoforma di videogioco strategico!
Su The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics i fan della serie avranno l'opportunità di assaporare l'esperienza fantasy offerta dal mondo di Thra, rivivendo (e andando oltre) gli eventi narrati nella serie tv. I giocatori faranno conoscenza con personaggi, luoghi e storie mai visti prima.

Forte di una campagna che conta più di 80 battaglie strategiche uniche che si svilupperanno su tutto il mondo di Thra, i giocatori potranno reclutare e personalizzare diversi alleati, equipaggiando a ognuno di loro con classi e costumi diversi.

Peer into the Crystal - Parte 1


Features Principali

Continua la Storia della serie esplorando il mondo di Thra, raggiungendo luoghi inediti della serie tv! Immergiti ancora più a fondo nella leggenda del Cristallo Oscuro, scopri di più sui clan dei Gelfling sparsi su cinque diversi territori modulari.

Tattiche Gelfling! Trova nuove strategie per sconfiggere i tuoi nemici e far si che la profezia si compia. Le battaglie a turni strategiche si svilupperanno su più livelli. Le unità saranno personalizzabili con armi e equipaggiamenti speciali, classi e abilità potenziabili. Astuzia, intelletto e prontezza saranno le chiavi per battere i nemici più potenti.

Alta rigiocabilità! Riaffronta le battaglie vinte per ottenere punteggi migliori o rigoderti la storia. Una volta terminato il gioco sarà infatti possibile affrontare la modalità New Game+, la quale manterrà i progressi della partita precedente e proporrà battaglie più difficili.

Peer into the Crystal - Parte 2

Ambientazioni ricche e dinamiche! Il mondo di Thra è vivo e imprevedibile, le sue aree sono tanto belle quanto pericolose infatti durante le battaglie si potranno scatenare degli eventi legati all'ambiente che potranno tornare utili ai Gelfling oppure metterli in svantaggio. Impara a convivere con tali eventi, cambiando la tua strategia a seconda di come si evolve il mondo.

The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics è atteso per il 4 febbraio su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch in tutto il mondo. La serie tv è attualmente disponibile su Netflix.