Dragon Ball Z: Kakarot è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Dragon Ball Z Kakarot.jpg

Il nuovo titolo sviluppato da CyberConnect2 e distribuito come di consueto da Bandai Namco è una vera e propria celebrazione dell'opera di Akira Toriyama.
Nel corso dell'avventura sarà possibile rivivere tutti gli spettacolari scontri di Goku e compagnia a partire dall'arrivo del Saiyan Radish sulla terra fino all'epico scontro con Majin Buu.
Oltre ai classici scontri è presente una forte componente da gioco di ruolo in cui sarà possibile svolgere diverse attività conosciute nella serie originale come il combattimento contro dinosauri selvaggi, aiutare Bulma a costruire le sue macchine alla Capsule e Corp e perfino sostenere i tanto temuti esami di guida. Ma per affrontare gli avversari più forti sarà indispensabile potenziare i propri combattenti in vari modi tra cui dar loro da mangiare, raccogliere le sfere Z sparse per il mondo di gioco e ovviamente combattere con gli avversari sparsi per il mondo di gioco.
Con l'occasione vi segnaliamo che su Amazon è ancora disponibile la splendida Collector's Edition nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio e la opening del gioco, anch'essa ispirata all'originale sigla dell'anime di Dragon Ball Z trasmesso per la prima volta in Giappone nel 1989:

Trailer di lancio:
 

Opening: