E' passato un po' di tempo ormai da quando il nuovo Guilty Gear ha ricevuto il sottotitolo ufficiale di Strive e adesso Arc System Works ha annunciato che, oltre alla già annunciata versione Playstation 4, il nuovo capitolo della nota serie nata dalla mente di Daisuke Ishiwatari approderà anche nei cabinari arcade giapponesi.
 
GGS arcade

La versione arcade sarà distribuita da Sega Interactive attraverso il sistema ALL.Net P-ras Multi Version 3, ma l'informazione più interessante per noi occidentali che tale versione la vedremo giusto su Youtube è che il 7 e l'8 febbraio durante il Japan Amusement Expo 2020 al Makuhari Messe di Chiba ci sarà una demo giocabile con tutti i personaggi annunciati fino ad ora. Compreso l'ultimo più che gradito ritorno: il Dottor Faust!

Maggiori informazioni sull'evento verranno rilasciate in seguito e dopo probabilmente si avrà modo di vedere il gioco in azione nella sua forma più recente.
 

Detto questo, Arc System Works ha rilasciato un trailer dedicato a Faust sul proprio canale Youtube, ovvero il video qui sopra, e una serie di screenshot riportati nella galleria a fondo news.

Guilty Gear: Strive non ha ancora una data di uscita ufficiale nè per la versione Playstation 4 nè per quella Arcade, ma è atteso in tutto il mondo entro il 2020. Durante la primavera verrà rilasciata una closed beta.