Dopo il trailer dedicato a Kevin e Charlotte, Square-Enix continua a parlare del remake di Trials of Mana mantenendo la stessa formula e introducendo il nobile ladro della gilda dei ladri di Nevarland, Hawkeye e la capitanessa Riesz, nobile della Guardia Amazzone di Laurent.
 
Hawkeye e Riesz trailer ToM

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video sopracitato, una traduzione della descrizione dei personaggi fornital dal publisher.
 
Hawkeye
Hawkeye è un ladro dalla mano lesta cresciuto nella fortezza di Nevari. Sebbene venga dal deserto, i suoi modi di fare sono molto distanti da quelli dei suoi concittadini, sono infatti più simili a quelli dei ladri nobili appartenenti alla gilda dei ladri guidata da Flamekahn, padre adottivo di Hawkeye.

Orfano dei genitori, Hawkeye viene preso sotto l'ala di Flamekahn in tenera età e cresciuto al pari dei figli naturali del leader della gilda dei ladri, Eagle e Jessica.

Hawkeye è un giovane estremamente abile e furbo, ma soprattutto fedele ai propri amici...tuttavia i suoi modi di fare lo rendono difficile da prendere sul serio.
 

Riesz
Riesz è una giovane principessa di Laurent, un regno nato fra le montagne. Nonostante la giovane età, la ragazza si è guadagnata il titolo di capitano del prestigioso Corpo di Guardia Amazzone non grazie ai suoi nobili natali quanto per le sue portentose abilità in battaglia.

La devozione di Riesz per il proprio regno è seconda soltanto all'amore per la sua famiglia, in particolare è molto legala al fratellino Elliot perchè, dopo la dipartita della madre, è stata lei a prendersene cura.

La determinazione e il pragmatismo di Riesz la fanno sembrare una ragazza testarda, ma la verità è che non lo è affatto. La giovane si dimostrerà ben presto una guerriera caritatevole pronta a battersi senza esitazione per i bisognosi.

Vi ricordiamo che Trials of Mana uscirà il 24 aprile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.