Kingdom Hearts III si prepara a ricevere il dlc Re:Mind e Square-Enix coglie l'occasione per rifinire e migliorare ulteriormente l'ultimo capitolo di Sora&compagni. Con il rilascio degli update 1.07 e 1.09 infatti tutti i possessori del gioco riceveranno, fra le altre cose, due Keyblade dall'aspetto familiare...
 
Kingdom Hearts 3 aggiunge 2 keyblade

I Keyblade Oathkeeper e Oblivion sono senza dubbio le novità più interessanti, ma non sono certo le uniche. Di seguito riportiamo una traduzione delle migliorie delle due versioni, il cui download è già effettuabile.
 
Versione 1.07
- Aggiunto nell'inventario l'oggetto "Proof of Promises". Scambiandolo nel Negozio dei Moogle si otterrà il Keyblade Oathkeeper.
- Aggiunto nell'inventario l'oggetto "Proof of Times Past". Scambiandolo nel Negozio dei Moogle si otterrà il Keyblade Oblivion.
- Nuove forme fusione aggiunte.
- Aggiunte diverse abilità inedite.
- Aggiornati diversi menù.
- Alcune cutscene sono state modificate.
- Corretti alcuni bug minori.

Verisone 1.09
- Corretti alcuni bug minori.

Cosa ne pensate delle novità introdotte, vi spingeranno a tornare su Kingdom Hearts III o aspetterete semplicemente Re:Mind? In ogni caso vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One mentre il DLC verrà rilasciato oggi, 23 gennaio, per gli utenti Playstation e il 25 febbraio per chi gioca su Xbox.