In un periodo di posticipi come questo, in cui Cyberpunk 2077, Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers, vedranno la luce ben più in là rispetto ai tempi previsti, qualcosa sembra essere arrivato alla fine del percorso. Noi tutti conosciamo ormai Rocksteady per i sui capitoli dedicati a Batman ma ben pochi sono a conoscenza di una skin largamente promessa ma mai arrivata a vestire il mitico Bruce Wayne. Il nuovo contenuto aggiuntivo, denominato Earth 2, arriverà dunque il 28 Gennaio come contenuto esclusivo PlayStation 4. Ma perché questa skin è così speciale?
 
Batman Arkham Knight aggiunge la tanto agognata skin

Effettivamente a esserlo non è tanto l'oggetto digitale in sé quanto la sua storia: annunciata nel 2015 durante l'E3, questo contenuto poteva essere riscattato (attraverso un voucher) durante l'evento Sony, solo per poi diventare disponibile esclusivamente attraverso una promozione dedicata della Mountain Dew (famosa bibita gassata statunitense). Passano gli anni ma di questa skin non vi è traccia, sino al rilascio della Batman: Arkham Collection, contenente i tre capitoli firmati Rocksteady e i tutti i contenuti post lancio. Ma per i possessori del titolo originale nulla.

Come si suol dire "il resto è storia", con la software house che ha tenuto a ricordare a tutta l'utenza l'arrivo, per tutti i possessori di Batman: Arkham Knight su Playstation 4, di questa tanta agognata skin, semplicemente a cinque anni dalla data di rilascio al pubblico. Meglio tardi che mai, no?