XSEED Games e Marvelous inc. hanno annunciato l'imminente pubblicazione su Steam di Daemon X Machina, frenetico gioco d'azione con i mech uscito lo scorso settembre su Nintendo Switch.
 

La versione PC di Daemon X Machina aggiunge aggiornamenti visivi, opzioni di personalizzazione e supporto per gamepad, oltre a tastiera e mouse. Questa versione verrà fornita con tutti gli aggiornamenti dei contenuti della versione Switch, inclusi nuovi equipaggiamenti dell'Arsenal, opzioni cosmetiche, battaglie Colossali Immortali e la modalità cooperativa Exploration Mission, il tutto alla fluidità dei 60fps contro i 30 della console Nintendo. Il gioco è proposto al lancio con uno sconto del 20%.

Sei un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all'indomani della Caduta della Luna. Mercenario al soldo dell'organizzazione Orbital, combatti in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell'umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori. Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal. Ma fai attenzione: in una guerra combattuta dai mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.

Dalle menti visionarie di Kenichiro Tsukuda e del rivoluzionario progettista di mech Shoji Kawamori arriva una nuova generazione di combattimenti ad alta velocità tra mech.

 

Per vedere Daemon X Machina su PC non si dovrà attendere molto, l'uscita è prevista per il 13 febbraio.