La reporter spaziale Ulala è pronta a tornare su PlayStation 4, in occasione del suo 20° anniversario, con Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!. Lo sviluppatore Grounding Inc. ha infatto fissato la data di uscita europea del gioco musicale al prossimo 26 febbraio.
 
 

Viaggia fino al 25° secolo e ascolta la più famosa reporter di Space Channel 5 Ulala mentre racconta di un misterioso incidente che costringe le persone a ballare contro la loro volontà.

La strana “epidemia” è stata diffusa da una caotica specie aliena, i ‘Morolian’, e dovrai fermare questo contagio spontaneo di ritmo indiavolato battendo gli alieni nel loro stesso gioco e ballando meglio di loro sul palco galattico.

La tua arma è la danza e la tua missione è proteggere la Terra. Viaggia nel mondo pieno di musica di Space Channel 5 e impara mosse di danza che ti salveranno mentre affronti i ritmi funky che hanno reso questa serie una delle più amate e riuscite di SEGA.
 


Space Channel 5 VR è previsto anche per i dispositivi HTC Vive, SteamVR e Oculus, ma ad oggi solo la versione PlayStation VR ha una data di uscita.