Nioh 2, sequel dell'acclamato action fantasy-storico di Koei Tecmo, si appresta ad uscire il 13 marzo 2020 su Playstation 4.
 
nioh 2.jpg

Nel frattempo il publisher ha rivelato a Famitsu i piani post lancio che coinvolgeranno il gioco. Ci saranno ben tre DLC connessi tra loro, ma ambientati in diversi periodi storici.

Inoltre Team Ninja ha già in programma l'aggiunta di tre ulteriori livelli di difficoltà post lancio, evitando però l'estrema difficoltà che ha caratterizzato alcune sezioni endgame per primo Nioh. 
 

Padroneggia le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai, nel secondo entusiasmante capitolo di questo GdR d’azione. Esplora il sanguinario Giappone del periodo Sengoku e il letale Regno oscuro, infestati da demoni feroci e impietosi. Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarti in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani. Preparati a una battaglia unica con dinamiche rinnovate basate sulle caratteristiche preferite dai fan di Nioh, che richiedono la tua piena concentrazione e abilità. Ricalca le orme dei samurai con armi tradizionali come spade e accette, oppure riempi la barra Amrita per acquisire straordinarie abilità Yokai e distruggere mostruosi nemici con una moltitudine di potenti attacchi. La barra Amrita non ti permette solo di accedere alla potente forma Yokai, ma anche di incrementare le statistiche delle varie armi e di aggiungere potenziamenti extra, come fare barcollare i nemici ed esercitare una presa sugli avversari colpiti. Evoca gli spiriti lasciati da altri giocatori di Nioh 2 per ricevere aiuto durante il combattimento. Ti accompagneranno fino alla fine del livello… o fino a quando non verranno sconfitti.