Il posticipo di Final Fantasy VII Remake ha gettato un po' di scompiglio tra i fan che non vedevano l'ora di gustarsi la nuova vita di uno dei titoli più importanti della storia videoludica, per ovviare a questa mancanza tuttavia, Square-Enix ha pubblicato oggi una demo, disponibile solo ed esclusivamente su PlayStation Store, ambientata durante l'Attentato al Reattore Mako 1, che rappresenta altresì il primo capitolo.
 
 
È stato specificato come i salvataggi di questa release non potranno essere utilizzati nella build finale e inoltre, per chi scaricherà la demo entro l'11/05/2020 avrà a disposizione un tema dinamico dedicato a partire dal 10/04/2020.

"FINAL FANTASY VII REMAKE è la rivisitazione di FINAL FANTASY VII, gioco uscito per PlayStation® nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora.
Con una grafica all'avanguardia e un mix di strategia e azione, FINAL FANTASY VII REMAKE reinventa realisticamente l'avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile".


Per sapere le nostre prime impressioni sulla demo, non vi resta che leggere la nostra approfondita anteprima, in attesa della recensione.