Dopo aver rilasciato una versione esclusiva per Nintendo Switch, Konami ha finalmente rivelato la data di uscita di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution delle versioni Playstation 4, Xbox One e Pc. Il gioco uscirà in questa sua ultima forma, ulteriormente espansa rispetto alla versione Nintendo, il 24 marzo sui rispettivi store digitali mentre lo stesso giorno i possesori della versione Switch potranno scaricare gratuitamente un'aggiornamento che includerà tutte le novità introdotte.
 
yugioh legacy of the duelist link evolution su ps4 xone e pc

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato da Konami in concomitanza con l'annuncio del lancio di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution.
 
Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution arriverà il 24 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC
 
La versione per Nintendo Switch otterrà un aggiornamento gratuito che includerà tutte le nuove carte e tutti i nuovi contenuti 
 
Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI più completo di sempre, uscirà esclusivamente in formato digitale su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam dal 24 marzo al prezzo di €39.99.
 
Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution - Trailer di Lancio


I duellanti che possiedono la versione Nintendo Switch del gioco, uscita precedentemente, potranno scaricare gratuitamente tutti i nuovi contenuti dal 24 marzo*.
 
Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permette ai duellanti di creare e personalizzare i loro deck da una selezione di oltre 10.000 carte, il quantitativo più grande mai apparso in un videogioco dedicato a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, per creare l’esperienza di gioco definitiva per i videogiocatori di qualsiasi livello di esperienza e per tutti coloro che conoscono le serie animate Yu-Gi-Oh! Questo videogioco permetterà di rivivere più di 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! e includerà alcune delle più memorabili storie dello show televisivo.
 
I duellanti possono visitare ora la pagina ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per avere maggiori informazioni andate sul sito ufficiale dedicato.
 
Yugioh su tutte le piattaforme

Qui di seguito l’elenco delle principali caratteristiche di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution:
· Le strategie nei duelli saranno ancora più avvincenti grazie alla presenza di 900 nuovissime carte, per un totale di più di 10,000 carte di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI!
· Nuovi personaggi provenienti da Yu-Gi-Oh! VRAINS si uniscono alla mischia tra cui Varis, Emma, Lightning e molti altri ancora!
· Nuovi duelli e nuove storie provenienti dalla serie animata Yu-Gi-Oh! VRAINS
· Tutti contenuti originali e i contenuti dei DLC di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, così come tutti gli aggiornamenti post lancio, saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duel: Link Evolution.
*è richiesta la connessione a internet
 
La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, prima versione del gioco, è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One mentre l'espansione Link Evolution è acquistabile per Nintendo Switch e dal 24 marzo anche su Playstation 4, Xbox One e Pc al prezzo di 39,99 euro.