Come promesso Halo: Combat Evolved Anniversary arriva anche su PC Windows, tramite Xbox Games PassMicrosoft Store e Steam!
 

Halo Combat Evolved Anniversary.jpg

Eccovi la nota che 343 Industries e Microsoft hanno rilasciato per il lancio del gioco:

OGGI SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE CHE HALO: COMBAT EVOLVED ANNIVERSARY È ORA DISPONIBILE PER PC TRAMITE XBOX GAMES PASS PER PC (BETA), MICROSOFT STORE E STEAM!
Halo: CE Anniversary è una versione rimasterizzata della campagna del capitolo originale di Halo, originariamente rilasciata per Xbox 360 nel 2014, versione questa creata per celebrare uno dei franchise più amati della storia dei giochi. Proprio come l’originale Xbox 360, H: CEA su PC ti consente di passare al volo dalla grafica classica alla grafica aggiornata completamente migliorata, ora con funzionalità e impostazioni aggiuntive personalizzate per la piattaforma PC come il gameplay a 60FPS (o superiore) ed il supporto al 4K UHD.
I giocatori PC avranno diverse strade per ottenere Halo: Combat Evolved Anniversary a seconda della piattaforma che preferiscono:
  • Xbox Game Pass per PC (Beta) – Unisciti a Xbox Game Pass per PC (Beta) e ottieni oggi Halo: CE Anniversary e Halo: Reach come parte di Halo: The Master Chief Collection. Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST (Campagna) e Halo 4 sono anch’essi inclusi nel tuo abbonamento e saranno disponibili nelle rispettive date di uscita di ciascun gioco, andando a completare la raccolta nel 2020.
  • Microsoft Store e Steam – La Master Chief Collection è disponibile all’acquisto da oggi per $ 39,99 USD, che include il lancio odierno di Halo: Combat Evolved Anniversary e Halo: Reach e si aggiornerà automaticamente con i titoli rimanenti mentre verranno lanciati nel corso di quest’anno. Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo: Reach e gli altri titoli all’interno di Halo: The Master Chief Collection per PC possono anche essere acquistati singolarmente per $9,99 USD, ad eccezione di Halo 3: ODST Campaign che può essere acquistato per $ 4,99 USD.