L’aggiornamento di PlayStation Now per marzo 2020 è arrivato e promette ottime sorprese per i fan di Koei Tecmo, in quanto molti titoli pubblicati dalla compagnia entrano ora a far parte del catalogo della piattaforma.
 
Annunciati i giochi di marzo per il servizio PlayStation Now

Tra questi troviamo la serie di casa Gust Nights of Azure, action-RPG con una forte enfasi sulla narrazione che racconta la storia di eroine per metà demoni che combattono contro le forze del male cercando allo stesso tempo di proteggere le donne che amano. Sia Nights of Azure che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon sono disponibili da ora.
Per gli amanti di Monster Hunter è anche l’opportunità perfetta per provare la serie Toukiden di Omega Force, action-RPG nel quale si è incaricati di sconfiggere terrificanti oni accompagnati da un vasto cast di personaggi pronti ad aiutarci nella caccia ai demoni. Sia la versione migliorata del primo capitolo, Toukiden: Kiwami, che il seguito Toukiden 2 sono disponibili sul servizio di casa Sony.
Tra gli altri titoli targati Koei Tecmo si possono anche trovare l’apprezzato picchiaduro Dead or Alive 5: Last Round, lo strategico Romance of the Three Kingdoms XIII e il musou Warriors All-Stars. L’aggiornamento non finisce qui e, oltre ai giochi sopra elencati, il PlayStation Now ospita ora anche altri quattro titoli: Control, Nascar Heat 3, Shadow of the Tomb Raider e Wolfenstein 2: The New Colossus.
Sarà possibile giocare a Control fino al 31 agosto di questo stesso anno, mentre Shadow of the Tomb Raider lascerà la piattaforma il 7 settembre.
PlayStation Now permette di accedere a un catalogo di titoli da PlayStation 4 e PC per 9,99€ al mese o 59,99€ all’anno.