NIS America ha recentemente annunciato un'edizione esclusiva per Nintendo Switch dedicata ai due capitoli originariamente usciti su Psp della celebre mascotte di Disgaea: i Prinny!
 
Prinny 1 e 2 su Nintendo Switch

Prinny 1-2 Exploded and Reloaded conterrà Prinny: Can I Really be the Hero Dood?! e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood!, quest'ultimo comprendente la storia DLC aggiuntiva intitolata Asagi Wars dove la defunta (e reincarnata come Prinny) Asagi lotta contro le sue controfigure per il ruolo di...se stessa!

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato da NIS America in concomitanza con l'annuncio e il trailer dedicato.
 
NIS America è felice di annunciare che Prinny 1-2: Exploded and Reloaded per Nintendo Switch arriverà nell’Autunno del 2020! Questo titolo combina Prinny 1: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! insieme ai DLC in un'unica avventura esplosiva con protagonista il peggior eroe del Netherworld.

A proposito del gioco:
PRINNY® 1: CAN I REALLY BE THE HERO?
Il Maestro Etna richiede il dessert per eccellenza e spetta a una legione di modesti Prinnies realizzarlo! Salta, taglia e utilizza le combe in varie fasi del Netherworld, devasta nemici e boss con attacchi speciali e incontra volti nuovi e familiari in questa avventura esplosiva e ricca d’azione dalle menti contorte dietro la serie Disgaea!

PRINNY 2: DAWN OF OPERATION PANTIES, DOOD!
Quando il misterioso Ladro Fantasma ruba le mutandine del Maestro Etna, l'orda Prinny deve ricongiungersi per recuperarle...o subirne le conseguenze! Slash e Hip Pound ti fanno strada attraverso stage caotici pieni di nemici diabolici e costruisci la Combo Gauge per scatenare mosse potenti come Prinny Cyclone e Prinnykaze. Inoltre, immergiti nella storia bonus dell'ALTRO protagonista (?) Dei giochi Disgaea e rivendica la tua gloria con Asagi Wars: Vengeance of Asagi!
 
Prinny 1-2 Exploded and Reloaded
 

Caratteristiche chiave:
Due in uno...e altro ancora! - Due capitoli ricchi d'azione dell'ascesa di Prinny per diventare un eroe, oltre a un vasto capitolo post-game con...Asagi!?
Il Netherworld, solo migliorato- Tutta la dark comedy e l'azione esplosiva che ami della serie Disgaea, ora con una grafica rimasterizzata di recente.
Prinny Power - Salta, taglia e fatti strada attraverso livelli caotici e vivaci e scatena potenti mosse speciali per devastare i tuoi nemici!

Prinny 1-2 Exploded and Reloaded per Nintendo Switch non ha ancora una data di uscita, ma è atteso per l'autunno 2020. Cosa ne pensate, siete pronti a lanciarvi in due difficili avventure insieme ai demoni più deboli di tutto il Netherworld?