NetherRealm ha annunciato che a partire dal 24 marzo sarà possibile scaricare l'ultimo personaggio del Kombat Pack precedentemente presentato: Spawn, eroe della casa editrice Dark Horse, entrerà ufficialmente nel roster di Mortal Kombat 11. I possessori del Kombat Pack potranno accedere al nuovo personaggio a partire dal 17 marzo.
 
Mortal Kombat 11 aggiunge Spawn

Per celebrare il lancio di Spawn, doppiato da Keith David coerentemente con il film Spawn di Todd McFarlane, NetherRealm ha pubblicato un video dedicato al personaggio nel quale ne vengono presentate anche le mosse.
La fine del Kombat Pack, di cui potete avere un'overview dei contenuti nella nostra precedente notizia, non determinerà la fine dei contenuti aggiuntivi per Mortal Kombat 11, nel video infatti vengono anche rivelati alcuni costumi aggiuntivi descritti qui sotto e visibili nella galleria a fondo news.
 

Erron Black con le vesti di Swashbuckler, Jacqui Biggs nei panni di Space Marine e Kotal Khan come Osh Tekk Vandal. Da notare inoltre la presenza del costume da Hellspawn per Jacqui, mostrato alla fine del video.

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.