Secondo diverse voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore l'E3 2020 subirà un rinvio, o perfino una cancellazione totale, a causa del virus Covid-19.
 
e3 2020.jpg


Per il momento si tratta solo di voci anche se per alcuni si tratta solo di aspettare l'ufficialità da parte della Entertainment Software Association che si occupa ogni anno dell'organizzazione.
Tra questi il team di sviluppo Devolver Digital in un tweet (che potete vedere qui sotto) consiglia a chi voleva partecipare alla manifestazione di disdire voli e alberghi. A seguito del tweet diversi insider hanno parlato di voci insistenti e di conferme nei prossimi giorni.Si tratterebbe di un vero e proprio colpo per l'industria dei videogame che ogni anno punta molto sulla manifestazione di Los Angeles per attirare l'attenzione del pubblico verso i propri prodotti.
Al momento non è ancora chiaro se la fiera più importante del mondo videoludico verrà rinviata oppure cancellata del tutto e non resta quindi che attendere sviluppi nei prossimi giorni.
Il Coronavirus ha provocato diversi rinvii anche in Italia del calibro di Cartoomics 2020, Napoli Comicon, Play 2020 e tante altre fiere non di settore.
Cosa ne pensate di queste decisioni?