L'uscita di Nioh 2 è alle porte e, dopo aver pubblicato il bellissimo filmato iniziale, Koei Tecmo ha rilasciato il trailer di lancio, probabilmente l'ultimo video che vedremo prima dell'uscita ufficiale del gioco.
 
Nioh 2 trailer di lancio

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, la descrizione del gioco fornita da Sony sul Playstation Blog. Notare che il trailer è disponibile sia in lingue inglese che giapponese, per completezza vi riportiamo entrambe le versioni.
 
Sopravvivi a una brutale combinazione di miti, storia e leggende giapponesi!
Padroneggia le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai, nel secondo entusiasmante capitolo di questo GdR d'azione.
Esplora il sanguinario Giappone del periodo Sengoku e il letale Regno oscuro, infestati da demoni feroci e impietosi.
Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarti in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani.

Nioh 2 - Trailer di lancio (Inglese)

Scatena i tuoi poteri oscuri
Padroneggia l'arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG 'masocore'. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi.

Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai.
Riuscirai a sopravvivere all'era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?

• Scopri armi e abilità del rinnovato sistema di combattimento.
• Unisciti agli amici nelle modalità multigiocatore online: evoca degli alleati in tuo soccorso in modalità Visitors o gioca insieme i livelli completati in modalità Expeditions.

Nioh 2 - Trailer di lancio (Giapponese)

Nioh 2 è atteso come esclusiva Playstation 4 per il 13 marzo. Siete pronti ad entrare nel brutale e incantevole Giappone del 1500?