Mancano pochi giorni all'uscita di DOOM Eternal, seguito diretto del reboot DOOM del 2016, e per l'occasione id Software ha rilasciato il trailer di lancio del gioco.
 
DOOM Eternal 01.jpg

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito diretto del pluripremiato bestseller DOOM (2016). Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona.  Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia mentre i possessori di Nintendo Switch dovranno attendere ancora un pò.
Prima di lasciarvi al violento trailer vi ricordiamo che chi effettuerà il preorder del gioco avrà diritto ad un codice download di DOOM 64 previsto in uscita sempre il 20 marzo.