Se ne era parlato qualche tempo fa grazie al servizio Gamestat e oggi Squre-Enix lo ha confermato su Twitter con la pubblicazione del nuovo Final Trailer: la demo di Trials of Mana arriverà su Playstation Store, Nintendo Shop e Steam domani, il 18 marzo. L'effettiva release potrebbe differire da paese a paese a seconda del giorno in cui viene aggiornato lo store, ma sicuramente in settimana sarà possibile provare con mano l'atteso remake del terzo capitolo della serie Mana.
 
Trials of Mana demo e gameplay

La demo permetterà di giocare l'inizio del gioco, da quando il protagonista incontra gli altri membri del party e inizierà l'avventura con loro, fino al primo boss chiamato Fullmetal Hugger. Notare che sarà possibile scegliere i personaggi con cui giocare in qualsiasi combinazione e sarà poi possibile passare i salvataggi della demo al gioco completo.

I video di gameplay non mancano, oltre quello pubblicato poco tempo fa, diverse testate estere hanno avuto modo di provare il gioco in anteprima e hanno oggi postato la loro esperienza.

Trials of Mana - Final Trailer


Trials of Mana è atteso su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc per il 24 aprile. Di seguito riportiamo i vari video di gameplay.

Gameplay by Gematsu

 

Gameplay by Famitsu

 

Gameplay by Gemespot

 

Gameplay by IGN Japan

 

Gameplay by Nintedo World Report

 

Gameplay by Noisy Pixel

 

Gameplay by USGamer