Takuya Aizu, CEO di Inti Creates, ha rivelato tramite il proprio account Twitter che la casa ha attualmente tre giochi non ancora annunciati. I titoli sarebbero dovuti essere presentati durante il BitSummit 2020 tuttavia l'evento è stato cancellato a causa del famigerato Codiv-19 perciò i giochi verranno annunciati con altri canali.
Tre nuovi giochi per Inti Creates

Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio diffuso da Takuya Aizu.
"Alla luce degli ultimi eventi, credo che cancellare e posporre gli eventi e le fiere in Giappone e nel mondo sia stata una buona idea. Fra questi anche il BitSummit 2020 è stato coinvolto, evento che si sarebbe dovuto tenere il giorno dopo la nascita del nostro studio (8 maggio). Adesso mi sto tormentando dalla mattina alla sera per capire come annunciare i nostri tre titoli attualmente in sviluppo. Dovremmo forse annunciarli 'direttamente' via YouTube?"

Inti Creates è la casa famosa soprattutto per le serie Azure Striker Gunvolt e Gal Gun, ma sono anche gli sviluppatori di Blaster Master Zero I e Blaster Master Zero II, Bloodstained: Curse of the Moon e Dragon Marked of Death. Cosa ne pensate di questi nuovi titoli in arrivo, vi piacerebbe vedere dei sequel o delle nuove IP?