Fin dal rilascio del nuovo videogioco sviluppato dalla software house gestita da Hideo Kojima, il famoso Death Stranding, i fan hanno desiderato una cosa sola: la modalità foto.
Kojima Production ha spiegato che questa modalità ci sarebbe stata nella versione PC del titolo, lasciando fuori Playstation 4, ma ora non è più così.
 
Death Stranding introduce una nuova modalita

A seguito di vari tease da parte del game designer, padre di Metal Gear Solid, oggi è stata data la conferma che la suddetta modalità, tanto bramata dai fan, arriverà su Playstation 4, ma in futuro. Questa rivelazione arriva tramite il profilo ufficiale Twitter di Kojima Productions. Purtroppo non ci è dato ancora sapere il periodo di lancio di questa aggiunta, che porterà sicuramente tutti coloro che hanno amato il titolo a rigiocarci, vista la quantità di possibili screenshot da eseguire. Sono davvero tanti i momenti e gli scorci da catturare.
Death Stranding è disponibile al momento solo su Playstation 4, ed è in arrivo su PC fra pochi mesi, il 2 giugno 2020. Sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.