Dopo aver sviluppato Rage 2, Avalanche Studios sembra adesso pronta a mostrare il suo nuovo progetto che pare essere uno sparatutto in prima persona, sviluppato però da un gruppo di developers di nome Systemic Reaction.
 
Nuovo titolo da parte di Avalanche Studios e Systemic Reaction

Il tutto è stato mostrato attraverso un teaser trailer, anche se non è stato mostrato molto. Pare comunque essere uno sparatutto con elementi fantastici.
Purtroppo, nonostante abbia lavorato su molti franchise importanti (Just Cause o Rage), Avalanche Studios non è mai riuscita a spingersi in alto a causa di un level design spesso mediocre.
Se poi si pensa a Generation Zero, le cose peggiorano anche, visti i numerosi bug, una storia non impattante, side-quest quasi inutili, costringendo il giocatore ad avere tra le mani un titolo quasi del tutto non divertente.
Fatto sta che il nuovo titolo di Systemic Reaction potrebbe lanciare un titolo che alzi il tiro e migliori tutto ciò che è stato fatto in modo sbagliato nei recenti anni.
 

Inoltre, è anche da vedere se questo nuovo videogioco sarà disponibile per questa o la prossima generazione di console (PlayStation 5 e Xbox Series X). Ma sapremo di più solamente quando la software house deciderà di dirci qualcosa sul suo nuovo progetto. E visti i suoi comportamenti, sicuramente ci saranno delle novità dai canali social. Non ci resta che aspettare.