Già da alcuni giorni girava voce che potesse accadere ma ora è ufficiale, direttamente dai profili social di Naughty Dog arriva la conferma ufficiale del rinvio di The Last of Us Parte 2 e a questo si è aggiunto pure Marvel's Iron Man VR .
 
The Last of Us Pare 2 è stato rinviato

The Last of Us Parte II era stato inizialmente annunciato per il 21 febbraio, il titolo ha subito però un rinvio al 29 maggio 2020 ma ora, considerando l'emergenza legata al coronavirus, lo studio ha confermato un nuovo posticipo a data da destinarsi in quanto impossibilitati nell'organizzare un lancio che permetta a tutti i giocatori di godersi l'opera.
Ma nella stessa nota lo sviluppatore rassicura i fan che il prodotto è nelle fasi finali dello sviluppo, con il team impegnato nelle ultime rifiniture e correzioni.
Non sono state indicate nuove finestre di lancio, perché si attende che l'attuale situazione sia terminata, con la speranza che non sia un lungo posticipo e che la nuova data venga annunciata il prima possibile.

La stessa sorte è capitata anche a Marvel's Iron Man VR, il promettente titolo era inizialmente previsto per il 28 febbraio ma a gennaio ha subito un posticipo fino al 15 maggio che però non sarà più la data d'uscita.
Sony ha dichiarato che al momento non sono previsti altri ritardi, nel caso però arriveranno ulteriori aggiornamenti.