Non è passato molto tempo dal lancio di One Punch Man: a Hero Nobody Knows, picchiaduro basato sull'omonima serie anime/manga, e Bandai Namco come sempre non manca di supportare i propri titoli con nuovi contenuti: il potente Suiryu è finalmente disponibile, i giocatori potranno infatti aggiungerlo al roster acquistando il relativo dlc.
 
Suiryu si unsce al roster di One Punch Man

La casa ha festeggiato il lancio del nuovo personaggio con un trailer a lui dedicato, che riportiamo qui sotto, e una serie di screenshot che potete trovare nella galleria a fondo news. Di seguito riportiamo inoltre il comunicato stampa in cui Bandai Namco parla di Suiryu, primo ma certamente non unico personaggio dlc in arrivo per il picchiaduro dell'eroe più anticlimatico di sempre.
 
da domani – come primo pezzo di contenuto aggiuntivo – i giocatori potranno usare la forza devastante di Suiryu.
Quattro volte vincitore del torneo Super Fight, il prodigio delle arti marziali userà la sua maestria del Void Fist per abbattere i propri sfidanti. Non interessato a unirsi all’Associazione degli Eroi, preferisce trascorrere una vita spensierata e cercare opponenti degni su cui testare la propria forza.
 
Il Character Pack di Suiryu include anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni. I quattro Character Pack possono essere ottenuti con il Season Pass o acquistati individualmente.
 

Come parte di un aggiornamento gratuito, i fan potranno anche combattere in un nuovo stage: l’arena del torneo Super Fight.

One Punch Man: a Hero Nobody Knows è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.