Degica Games ha annunciato l'imminente pubblicazione di Yumeutsutsu Re:Master e del suo sequel Yumeutsutsu Re:After sul Nintendo eshop il prossimo 23 aprile al prezzo di 64,99€ e 49,99€.
Sviluppata da Kogado Studio e uscita in Giappone lo scorso anno, la visual novel di genere yuri gioverà di una traduzione in inglese anche per quanto riguarda la già pubblicata versione Steam, attualmente disponibile solo in giapponese. Re:After invece esce il 23 aprile in contemporanea con il Giappone.


 
Nella città di Koenji, non lontano dalla capitale imperiale di Tokyo, ha sede Eureka Soft, un piccolo studio per lo sviluppo dei videogiochi. Ai, l'eroina della storia, è una ragazza di campagna che comincia a lavorare presso Eureka Soft, dove lavora anche la sorella, dopo aver ricevuto una misteriosa e-mail proprio dallo studio. Lì incontra tutto il team formato da sole ragazze (e dalla cagnolina): la capa dello studio, sua sorella, che la tratta con freddezza, la doppiatrice/cameriera, la sceneggiatrice "piccolo T-Rex", l'artista in uniforme e Banako, la cagnolina vicepresidente. Ai comincia a imparare come si sviluppano i videogiochi mentre pian piano cerca di capire i misteri che nascondono le sue colleghe. Il mondo di Ai si espanderà un po' alla volta, insieme allo sviluppo del gioco.

Le due visual novel usciranno in futuro anche per PlayStation 4 e PlayStation Vita.