Cyberpunk 2077 tiene banco ormai da tempo e sin dall'apparizione di Keanu Reeves sul palco Microsoft dell'ultimo E3, sembra essere particolarmente vicino a Microsoft.

xbox cyberpunk 2077.jpg

Un leak di questi giorni avrebbe svelato che CD Project RED e Microsoft annunceranno a breve una Xbox One X Limited Edition dedicata, della quale si potrebbe avere addirittura già un'immagine, confermata sempre su Twitter da Jez Corden.
 


Il sito ufficiale Xbox inoltre si mostra come sotto attacco hacker, con un messaggio molto chiaro, che mostra una sagoma di console e dice di ritornare il giorno 20 aprile.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.


Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato posticipato a Settembre 2020 e che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC, e nel prossimo futuro anche per Google Stadia.