Streets of Rage 4 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il 30 aprile al prezzo di €24,99, come annunciato da Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games.
Dotemu ha pubblicato un nuovo trailer che mostra la "Battle Mode", di ritorno da Streets of Rage 2 e 3. La modalità presenta otto arene ed è giocabile in modalità VS e cooperativa.
 

Streets of Rage, conosciuto come Bare Knuckle in Giappone, è una serie di beat 'em up famosa per il suo gameplay senza tempo e la sua musica influenzata dalla dance elettronica. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della classica trilogia aggiungendo nuove meccaniche, una splendida grafica disegnata a mano e una colonna sonora di livello God Tier.
Streets of Rage 4 recupera i suoi personaggi iconici: Axel, Blaze e Adam, in squadra con i nuovi Flloyd Iraia e Cherry Hunter, pronti ad abbattere un nascente gruppo di criminali.

 

Limited Run Games produrrà delle edizioni fisiche limitate di Streets of Rage 4 per PlayStation 4 e Switch. I preordini sono aperti fino alla settimana successiva l'uscita digitale del gioco.