War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile da un po' ormai e Square-Enix non perde tempe proponendo un evento decisamente intrigante per gli amanti della serie e degli startegici a scacchiera: dal 22 aprile è iniziato l'evento in collaborazione con Final Fantasy Tactics!
 
War of the Vision incontra Final Fantasy Tactics

Di seguito riportiamo la descrizione dell'evento fornita da Square-Enix, compresi i bonus e le ricompense speciali sbloccabili esclusivamente in questo periodo, come ad esempio i personaggi giocabili Ramza, Orlandou e Gaffgarion. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate le artwork dei tre personaggi realizzate appositamente per il gioco.
 
WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS DÀ IL BENVENUTO AD UNA COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY TACTICS

L’ultimo GdR strategico per dispositivi mobile di SQUARE ENIX
supera i tre milioni di download

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato un’emozionante collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile di successo WAR OF THE VISIONS™ FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® e l’amatissimo GdR strategico FINAL FANTASY TACTICS. Da oggi fino al 12 maggio, i giocatori potranno partecipare a eventi e missioni di durata limitata, ottenere personaggi speciali e guadagnare ricompense e bonus di valore.

Tra i nuovi contenuti dell’evento in collaborazione troviamo:

· Personaggi della collaborazione disponibili per un periodo limitato: gli amati Ramza e Orlandeau possono essere evocati per un periodo limitato da oggi fino al 12 maggio. Inoltre, durante la campagna i giocatori possono aggiungere alla loro collezione una nuova Vision Card “Scion of House Beoulve” con Ramza, che offre ottimi potenziamenti e altri vantaggi.

· Bonus d’accesso: effettuando l’accesso durante la campagna, i giocatori possono ricevere delle ricompense giornaliere speciali, come Gaffgarion, visiore (una preziosa valuta di gioco) e dei materiali per migliorare i personaggi.

· Summon giornaliero gratuito per la collaborazione con FINAL FANTASY TACTICS: tutti i giocatori possono effettuare un 10x Summon gratis ogni giorno da oggi fino al 1° maggio. Ogni Summon garantisce una Unit o Vision Card di rarità MR o migliore. Tra le possibili unità rare da ottenere in questo modo troviamo anche le UR Unit Ramza e Orlandeu.

· Missioni speciali dell’evento: completando varie missioni, i giocatori possono guadagnare delle medaglie dell’evento da scambiare per ottenere materiali per il miglioramento di Ramza, Orlandeau e Gaffgarion. Completando queste impegnative Ex-Quest, i giocatori possono ottenere la ricetta per creare la spada di Ramza, Nagnarok.

· Negozio per la collaborazione con FINAL FANTASY TACTICS: per un periodo limitato saranno disponibili dei materiali di valore, degli oggetti per la creazione e altro ancora. Inoltre, i giocatori possono acquistare un pacchetto speciale che include l’UR Unit Ramza e altro ancora.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile come download gratuito con acquisti in-app su App Store®, Google Play™ e Amazon App Store. Il gioco ha testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese tradizionale, e voci in inglese e in giapponese. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android, voi lo avete scaricato?