E' da oggi disponibile la versione Nintendo Switch di Naruto Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, ma nonostante l'omonimia con la versione uscita su Playstation 4 e Xbox One qualche anno fa, quest'ultima edizione conterrà il nuovo DLC intitolato Next Generation Pack, insieme ovviamente a tutti gli altri già disponibili.
 
Momoshiki&Kinshiki su NUNS4

I nuovi contenuti, acquistabili separatamente al prezzo di 6.99 euro, conterranno Momoshiki Otsutsuki e Kinshiki Otsutsuki come personaggi giocabili inediti più undici costumi per altri personaggi ispirati al loro outfit nella serie di Boruto. Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato insieme al nuovo trailer, ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate una serie di screenshot in cui vengono mostrate le novità sopracitate.
 
Da oggi i fan possono tuffarsi nella quarta grande guerra ninja di Naruto Shippuden e vivere la storia di Boruto Uzumaki per la prima volta su Nintendo Switch!In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, il mondo degli shinobi deve fronteggiare una nuova minaccia. Durante la preparazione per l’esame da ninja, Boruto è trascinato in una battaglia brutale contro Momoshiki e il suo servitore Kinshiki: sarà abbastanza potente per sconfiggerli entrambi?
 
Questo ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm include tutti i DLC già usciti. I giocatori potranno scegliere da un roster di 124 ninja, il più grande della serie!
 
In questa versione per Nintendo Switch i fan potranno usare Momoshiki e Kinshiki e personalizzare i propri personaggi preferiti con 11 nuovi costumi dell’era di Boruto.
Questo contenuto sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso un DLC. Gli utenti Playstation 4 avranno anche un tema bonus aggiuntivo.

Naruto Ultimate Ninja Storm 4 Switch - Trailer di Lancio

Naruto Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e, da oggi, anche su Nintendo Switch.
Se siete interessati vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sul gioco originale, sull'espansione Road to Boruto o sulla Collection contenente i tre capitoli precedenti su Nintendo Switch. Pensate siano finite qui? No! Abbiamo anche la recensione sulla Legacy Collection con tutti i quattro capitoli.