Koei Tecmo ha diffuso i dati finanziari per l'anno fiscale conclusosi a marzo 2020, che si è confermato abbastanza positivo per l'azienda con una sostanziale crescita delle vendite digitali.


Tramite un bilancio delle vendite del recente trimestre, scopriamo che l'capitolo della longeva serie di Romance of the Three Kingdoms ha piazzato 206,000 unità, Warriors Orochi 4 Ultimate 250,000, mentre per quanto riguarda il primo Nioh sono state distribuite altre 580,000 copie nell'ultimo anno. Su Nioh 2 non ci sono dati precisi ma la compagnia comunica che ha avuto una buona partenza.

Continua a stupire la performance di Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout, il gioco di ruolo uscito lo scorso autunno continua a vendere e ha ormai raggiunto le 420,000 copie, risultato che lo rende di gran lunga il capitolo più venduto della longeva serie.

Tra i giochi Koei Tecmo di prossima uscita ci sono Fairy Tail (26 giugno) e Harukanaru Toki no Naka de 7 (18 giugno). I DLC di Nioh 2 e la pubblicazione in occidente di Persona 5 Scramble sono in programma.