La casa di sviluppo ILMxLAB ha annunciato tramite il Playstation Blog che i tre episodi che compongono Vader Immortal: A Star Wars VR Series, originariamente usciti singolarmente su Oculus fra maggio e novembre 2019, arriveranno tutti insieme su Playstation VR durante questa estate.
 
Vader Immortal arriva in estate su Playstation 4

Di seguito riportiamo una traduzione delle descrizioni dei singoli capitoli rilasciate dalla casa di sviluppo su Oculus.com.
 
Episodio I

Avrai bisogno della Forza per sopravvivere al viaggio che ti aspetta.

Vieni in una certa galassia lontana lontana e prova in prima persona la prima storia di Star Wars pensata appositamente per la realtà virtuale. Fatti strada nella misteriosa fortezza di Darth Vader insieme ai tuoi alleati e affronta spaventosi nemici, inclusi i Sith Lord. Sarai al centro di una storia che vedrà in mano tua la chiave per la salvezza della galassia... o per la sua distruzione.
 

Episodio II

Lui non scomparirà.

Continua il tuo viaggio verso il cuore della fortezza di Darth Vader con il secondo episodio di Vader Immortal: A Star Wars VR Series - Episodio II. Con il pericoloso Sith Lord in veste di tuo maestro, perfezionerai le tue abilità con la spada laser mentre affronti terribili nemici e approfondirai la tua conoscenza della Forza. Farai tua la verità dietro l'antico mistero che dorme sotto Mustafar.
 

Episodio III

Affronta il tuo destino.

Termina il tuo viaggio con Vader Immortal: A Star Wars VR Series - Episodio III. Brandisci l'antica spada laser e, con la Forza come tua alleata, guida l'esercito durante l'assalto alla fortezza di Darth Vader. Affronta legioni di stromtroopers e l'ufficiale imperiale assetato di vendetta per farti strada verso il dark lord in persona. Preparati allo scontro mozzafiato che deciderà il destino di Mustafar.
 

Cosa ne pensate di questo progetto VR dedicato a Star Wars, siete ansiosi di provarlo?