Annunciato durante il Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco torna a parlare di Tales of Crestoria proponendo il primo di una serie di video dedicati ai personaggi principali del nuovo titolo della serie in esclusiva per dispositivi iOS e Android. Il trailer in questione, disponibile sia in inglese che in giapponese, presenta Kanata Hjuger.
 
Tales of Crestoria presenta Kanata

Il giovane Kanata è il protagonista originale di Tales of Crestoria, unico figlio del rispettato capovillaggio. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del personaggio riportata sul sito ufficiale.
 
Kanata Hjuger

- Doppiato da Kohei Amasaki
- Character Designer: Kosuke Fujishima
- Blood Sin: Patricidal Edge
- Sesso: Maschio
- Età: 15 anni
- Altezza: 162 cm
- Mano principale: Destra
- Data di Nascità: 15 gennaio
- Appare Durante: La Storia Principale

Protagonista di Tales of Crestoria, Kanata è l'unico figlio di un noto capovillaggio. Condivide il desiderio di proteggere i deboli, ma a causa del suo modo di fare spesso viene difficile prenderlo sul serio. Kanata crede fortemente nel sistema di giustizia dei Vision Orb e ne comprende davvero la crudeltà solo dopo che il sistema lo identifica come criminale.

Tales of Crestoria - Trailer per Kanata Hjuger

Tales of Crestoria è atteso su dispositivi iOS e Android di tutto il mondo per inizio giugno. E' previsto un periodo di open beta durante maggio.