2K Games ha annunciato Mafia Trilogy, una nuova iniziativa che vede coinvolti tutti e tre i capitoli della fortunata saga del crimine sviluppata da Hangar 13.

Mafia Definitive Edition.jpg

Al momento è stato presentato solo un teaser trailer che potete vedere in fondo alla notizia ma sono trapelate online alcune informazioni e immagini riguardanti i primi due titoli che sicuramente faranno felici i fan della serie.
Partiamo dal primo capitolo: Mafia: Definitive Edition sarà un remake completo del gioco uscito nel 2002 con una nuova grafica rifatta da zero e nuovi elementi di storia che amplieranno il mondo della Lost Heaven del 1930. Al momento il gioco è previsto in uscita il 28 agosto.
Mafia II: Definitive Edition è una versione rimasterizzata in HD del titolo uscito nel 2010 in uscita sugli store digitali il 19 maggio che vede protagonista Vito Scaletta impegnato nella scalata ai vertici della cupola mafiosa di Empire Bay a New York negli anni '40 e '50.
Ancora non si hanno notizie del terzo capitolo ambientato nella New Orleans degli anni '60, per il quale non resta che aspettare il 19 maggio quando 2K Games rilascerà altre informazioni ufficiali tramite un apposito evento.